Chi sono

La filosofia di Spring Touch è una filosofia olistica che deriva dalla fusione della mia formazione personale, tesa all’apertura verso il prossimo e verso la cooperazione fra le persone, e la tradizione giapponese delle arti manuali per il benessere della persona.

Sono Simona Primavera e Spring Touch è la mia voce al mondo. Ho una visione olistica del benessere, della guarigione e della vita che credo fortemente non possano essere separata una dalle altre.

Laureata in Giurisprudenza, ho lavorato per molti anni nel settore della Cooperazione Internazionale dando tutto il mio entusiasmo, la mia passione e la mia vitalità a sostegno di progetti per migliorare la qualità vita delle persone di paesi strangolati dalle guerre, dalla povertà e dalla miseria.

Poi, un giorno, ho reciso il mio percorso dando un cambio radicale alla mia vita. Ho trovato una nuova strada, difficile, piena di fascino e di duro studio: il Kobido®.

Dal 2011 ho frequentato i primi quattro Livelli e nel 2018 ho acquisito il top level dal Maestro Shogo Mochizuki e sono la prima certificata in Italia, per praticare questa antica arte manuale per il benessere del viso, e quindi di tutto il corpo della persona, perseguendo la filosofia dei tre Kainji della parola Ko-Bi-Do: antica via della bellezza.

Nel tempo ho voluto rendere sempre più olistico il mio Spring Touch e ho studiato per abilitarmi ad altri due complessi trattamenti facciali: il Gua Sha e lo Sculptural Face Lifting®.

Vi aspetto nel mio Spring Touch, un’isola di Giappone nel cuore di Roma, dove potrete lasciarvi trasportare nel mio mondo e rilassarvi fra le mie mani.

kobido1.jpg

Livello 5 Kobido Licensed Facialist.

Con una storia di oltre 540 anni, il trattamento Kobido® rappresenta la forma d'arte del massaggio facciale più antica e di migliore qualità.
 

“I miei movimenti sono le tecniche Kobido®, il viso che massaggio è lo strumento e l'interazione tra i due crea la musica, la sinfonia.”

 

- Style.it, Simona Primavera